Rondinelle ko: 0-1 con il Gallipoli

Più informazioni su

    bresciacalcio.jpgA sorpresa i ragazzi di Iachini si fanno superare in casa. Guarda il video con la sintesi.


    (red.) Il Brescia Calcio non si smentisce e dopo avere illuso i tifosi con il brillante 4-1 con il quale ha sconfitto l'AlbinoLeffe di Emiliano Mondonico, si è fatto battere in casa dal Gallipoli nel recupero del campionato di serie B giocato martedì sera. I pugliesi hanno inaspettatamente conquistato al Rigamonti la loro prima vittoria esterna, grazie a una dormita difensiva che ha propiziato un gol di destro di Sosa nel secondo tempo.
    Le Rondinelle hanno dominato, sprecando occasioni stratosferiche da gol, due delle quali a portiere praticamente battuto.
    E neppure l'ingresso di Flachi (che ha colpito anche un palo) e Taddei è servito a ribaltare le sorti di un incontro stregato, contro un avversario certamente non irresistibile.
    Alla fine i bresciani presenti a Mompiano hanno salutato la squadra di Beppe Iachini con bordate di fischi.


    Guarda il video con la sintesi e il gol dell'incontro
     
    {youtube}m-RlnGyJa2s{/youtube}

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.