Brescia-Albinoleffe finisce 4-1

Più informazioni su

    bresciacaracciolo.jpgUna tripletta di Caracciolo regala la prima vittoria a Iachini. Guarda il video.


    (red.) Una buona prestazione e un risultato molto utile per il Brescia di Beppe Iachini. Sabato pomeriggio, tra le mura amiche del Rigamonti, le Rondinella Hanno battuto per 4-1 l'Albinoleffe.
    A passare in vantaggio, nel primo tempo, è stata però la formazione orobica guidata in panchina da Emiliano Mondonico. Ruopolo (24') ha insaccato la rete dell'1-0. Per fortuna Baiocco ha pareggiato il conto qualche istante dopo, al 31', ribadendo in goal una girata di testa di Kozak.
    Nel secondo tempo tre guizzi di Caracciolo (entrato dalla panchina) hanno portato i biancoazzurri alla vittoria. Il 2-1 è stato siglato dall'airone su rigore dopo che lo stesso giocatore era stato atterrato dal portiere (20'); il 3-1 è arrivato due minuti dopo. La goleada dell'attaccante si è conclusa con il quarto e ultimo goal, al 41'.


    I risultati:
    Ancona-Frosinone 3-1, Brescia-Albinoleffe 4-1, Cesena-Grosseto 2-2, Empoli-Ascoli 4-2, Gallipoli-Lecce 0-3, Padova-Triestina 0-0, Piacenza-Modena 2-3, Salernitana-Crotone 4-1, Sassuolo-Cittadella 1-0, Torino-Reggina 2-0 (giocata ieri). Lunedi' alle 20:45 il posticipo Vicenza-Mantova.


    Guarda il video con la sintesi e i gol dell'incontro
     
    {youtube}Eg9Ys2owcPw{/youtube}

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.