Corioni esonera Nedo Sonetti

Più informazioni su

    corioniginomini.jpgIl tecnico del Brescia cacciato dopo un lungo colloquio. In arrivo Cavasin.


    (red.) A due giornate dalla conclusione della stagione regolare del campionato di serie B di calcio, il presidente del Brescia Gino Corioni ha esonerato Nedo Sonetti. L'ormai ex allenatore delle Rondinelle ha pagato la pesante sconfitta subita lunedì sera a Grosseto, che ha messo in forse l'accesso ai playoff (leggi qui).
    Ma da tempo i rapporti tra il tecnico di Piombino e la società erano piuttosto testi e spesso il presidente aveva criticato il gioco espresso dalla squadra.
    Il legame professionale, inziato quando in settembre Sonetti aveva sostituito Serse Cosmi, si è interrotto questo pomeriggio di martedì, al termine di un lungo incontro testa a testa al rientro dalla trasferta a Grosseto.
    Ora si apetta il nome del sostituto. La società sta cercando di chiudere con Alberto Cavasin, che ha già guidato la formazione biancazzurra nella stagione 2004-05. "Cavasin è l'uomo giusto per la svolta", ha dichiarato lo stesso Corioni. "Adesso è all'estero, è stato contattato e sta prendendo l'aereo per rientrare in Italia".
    Ma se non si troverà un accordo la squadra potrebbe anche essere affidata all'allenatore della formazione Primavera, Giampaolo Saurini.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.