Possanzini, stop alla squalifica

Più informazioni su

    possanzini.jpgCongelato il provvedimento in attesa del ricorso. In campo dal prossimo turno.

    (red.) Il Tas (Tribunale di arbitrato sportivo) di Losanna ha sospeso provvisoriamente la squalifica dei giocatori del Brescia Davide Possanzini e Daniele Mannini (ora al Napoli). I due potranno quindi tornare a giocare dal prossimo turno di campionato, in attesa del ricorso.
    Possanzini e Mannini erano stati squalificati per un anno, dopo essersi presentati in ritardo ad un controllo antidoping (vedi Doping: Possanzini fermo un anno).
    La sospensione della squalifica in attesa della decisione sul ricorso presentato dalla Federcalcio italiana era nell'aria da alcuni giorni. L'Assocalciatori ha infatto fornito nuove prove per sostenere la posizione dei due giocatori, e il Tribunale di arbitrato sportivo deve decidere se i nuovi elementi presentati possono essere considerati. Fino a quel momento i due atleti potranno essere schierati in campo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.