Perde il braccio nell’incidente stradale

Più informazioni su

    (red.) E' stato riconosciuto dalla ex moglie e potrà finalmente essere sepolto in pace dai suoi familiari il ciclista tedesco Reinhard Schuldt, trovato morto un mese fa senza documenti nelle gallerie tra Gargnano e Campione sulla gardesana, in provincia di Brescia.
    Per una scelta personale, dovuta a motivi misteriosi, l’uomo viveva da solo, come un eremita, dormendo in una grotta nella galleria (leggi qui). Le ricerche dei vigili urbani di Gargnano sono partite dal diario personale e da un’agenda trovata tra la sua roba che hanno portato gli investigatori a un’azienda di Riva del Garda (Trento), in Sicilia e infine ad Amburgo, dove vivono due sue sorelle. Alla fine si è scoperto che l’ex moglie, un’austriaca dalla quale l’uomo si era separato vent’anni fa, abita ancora a Riva del Garda, mentre le sue due figlie stanno a Riva e a Torbole. Il riconoscimento è avvenuto all’obitorio di Gavardo.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.