Mille Miglia: Luciano Viaro su Alfa Romeo concede il bis

Più informazioni su

MILLE MIGLIA Luciano Viaro su Alfa Romeo concede il tris


(red.) Luciano Viaro in coppia con il figlio Antonio, a bordo di un’Alfa Romeo 6c 1500 del 1928, ha vinto per la terza volta l'edizione 2008 della Mille Miglia. Viaro, triestino, fabbricante di cronometri, aveva vinto anche l'anno scorso.
La corsa è terminata sabato sera tardi, e oggi – domenica – è il giorno delle premiazioni, che iniziano alle 11 al Teatro Grande.
Poi al museo Mille Miglia è in programma un pranzo riservato ai concorrenti e agli ospiti invitati.
Nell'area paddock di Brixia Expo, in via Caprera, restano invece esposte al pubblico le vetture che hanno partecipato all'edizione di quest'anno, tra stand delle case automobilistiche e gadget. L'area resta aperta dalle 9,30 alle 16,30.
Ecco i primi cinque in classifica generale.
1. Viaro Luciano-Viaro Antonio su Alfa R. 6c 1500 Super S. del 1928. 2. Sanchez Z. Fernando-Bartolomé Juan su Alfa R. 6c 1750 Gran S. del 1930. 3. Aghem Gianmaria-Conti Rossella Bmw 328 del 1939. 4. Sielecki Carlos-Hervas Juan su Bugatti Type 35 A del 1926. 5. Scalise Claudio-Claramunt Daniel su Alfa R. 6c 1750 Gran S. del 1931.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.