Droga e alcol, letali per 53enne

Più informazioni su

Il tragico episodio ieri sera in via Naviglio Grande a Brescia. Indagini in corso.


(red.) Gli inquirenti stanno indagando su un tragico episodio avvenuto nella serata di mercoledì a Brescia. Un uomo di 53 anni residente in via Naviglio Grande, è morto nella sua abitazione probabilmente in seguito a un cocktail letale di droga e alcol.
Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto avvisati dai vicini, ormai per il 53enne non c'era più nulla da fare. I sanitari hanno ricoverato la compagna della vittima, in preda a una crisi di nervi. Sul posto è intervenuta anche la polizia scientifica, per una serie di rilievi. Il magistrato ha, inoltre, ordinato l'autopsia sulla salma, per non escludere alcuna pista.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.