Caccia allo scippatore in città

Più informazioni su

Braccato dalle forze dell'ordine, fugge nel traffico. Ha messo a segno tre colpi.


(red.) Ha messo a segno tre colpi in due giorni ed è sempre riuscito a far perdere le proprie tracce, allontanandosi in motorino nel traffico dell’ora di punta (leggi qui).
A Brescia è caccia aperta all’imprendibile scippatore che, a bordo di un ciclomotore scuro e con il volto coperto dal casco, sta in agguato aspettando le sue vittime. Poi, quando trova l’occasione propizia, la sfrutta rapido fuggendo veloce con la borsetta della malcapitata.
Da lunedì ha colpito tre volte in via Foscolo, via Rossetti e via Cefalonia. Nel mirino sempre donne sole. Il ladro è però stato ripreso in azione da diverse telecamere piazzate nelle varie zone: ormai le forze dell’ordine lo braccano. La polizia pensa che si tratti di un tossicodipendente italiano.
Martedì mattina alle 11, per esempio, una pattuglia dei carabinieri l’ha individuato nella zona del Civile e ne ha segnalato la presenza. Prima che la trappola scattasse, però, lui è scivolato via con lo scooter tra le auto in coda ed è scomparso. Ma forse l’appuntamento con le manette è solo rimandato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.