Botte e minacce per rubare una Smart

Più informazioni su

(red.) Brutta avventura nella notte tra lunedì e martedì per un bresciano di 44 anni che, in contrada Cavalletto, ha notato qualcuno che armeggiava all’interno della sua Smart parcheggiata in qualla zona malfamata.
Era circa mezzanotte e il proprietario s’è avvicinato affrontando i due ladri, che l’hanno minacciato e spinto via. I malviventi sono scappati a piedi verso via Romanino portando con sè quello che avevano trovato nell’auto, ma il derubato ha chiamato il 113 e una pattuglia della Volante ha individuato i due e ha cercato di fermarli.
I ladri, un algerino di 20 anni e un marocchino di 28 clandestini, prima di lasciarsi ammanettare hanno anche tentato di reagire aggredendo i poliziotti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.