Nessun vincitore per il concorso di violino “Città di Brescia”

Più informazioni su

(red.) Anche questa volta non è stato assegnato il primo premio e l’undicesima edizione del Concorso internazionale di violino "Città di Brescia" si è conclusa senza un vincitore assoluto.
Le due finaliste erano l’ucraina Iryna Gintova, 19 anni, e la ventiduenne francese Maria Milchtein. A loro la giuria internazionale ha assegnato il secondo premio, ex-aequo. Il cui valore è stato aumentato a 8mila euro per ciascuna delle due concorrenti.
Alla coreana Ye-Jin Han è andato il premio speciale di 2.000 euro per la migliore interpretazione del brano di musica contemporanea e al finlandese Jani Lethonen i 2 mila euro per la miglior interpretazione del brano di Ravel.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.