Muore col cane dopo l’impatto

Più informazioni su

Una donna di Travagliato è stata investita da una moto con il suo animale.


(re.) Ieri sera alle 19 una donna di Travagliato è stata investita da una moto e ha perso la vita con il proprio cane labrador. Giuseppina Bersini, 63 anni, stava attraversando la frequentatissima e pericolosa Provinciale 19 in una zona rettilinea all'altezza della Roggia Travagliata, quando è stata travolta da una moto Ducati che proveniva da Ospitaletto, guidata da R.B., un 37enne di Crema.
La donna, che viveva nella zona, stava portando a fare una passeggiata il proprio animale come ogni sera prima di cena, ma non s'è accorta dell'arrivo del motoveicolo: sulle circostanze esatte dello schianto violentissimo sta indagando la Polstrada di Iseo.
La vittima, dopo l'investimento è rotolata sull'asfalto, mentre la moto è finita nella scarpata una cinquantina di metri più lontano. Il centauro, che sembrava non star male essendosi rialzato da solo, ha poi accusato un malore ed è stato trasportato alla Poliambulanza dall'elicottero.
Purtroppo, per Giuseppina Bersini non c’era più nulla da fare a causa di un forte trauma cranico e di altre gravi ferite. Anche il cane, buttato in un prato dall'impatto, non è sopravvissuto.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.