Ginnastica, Ferrari bronzo nel concorso completo

Più informazioni su

    GINNASTICA Vanessa Ferrari: solo un bronzo a Stoccarda


    (red.) Vanessa Ferrari, giovanissima fuoriclasse bresciana della ginnastica, questa sera a Stoccarda si è aggiudicata un importante podio per i campionati del mondo. Terza, anche se non prima come tutti speravano, nel concorso completo.
    L'atleta, campionessa uscente, si è dovuta accontentare del gradino più basso del podio molto probabilmente anche a causa della sua non perfetta forma fisica. Da giorni, infatti, soffriva di un dolore al piede sinistro. Prima si è classificata l'americana Shawn Johnson con il punteggio di 61.875, argento alla romena Steliana Nistor. Vanessa terza a pari merito con la brasiliana Barbosa.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.