Straziato dal proprio escavatore

Il grave incidente è accaduto a Nave. La vittima è il 66enne Ruggero Morandi.

(red.) Tragedia del lavoro questa mattina a Nave. Un pensionato di 66anni, Ruggero Morandi, ha perso la vita schiacciato dal piccolo escavatore che stava guidando. Dopo una mattinata passata a sistemare una vasta area verde di propria pertinenza ai piedi della Maddalena, l’uomo stava rientrando a casa per il pranzo quando il mezzo che conduceva, per cause ancora da accertare, si è improvvisamente ribaltato straziando l'agricoltore che è rimasto sotto il pesante mezzo.
A scoprire la tragedia è stata la moglie dell’uomo che, preoccupata non vedendolo rincasare, gli è andata incontro a piedi. Sulla strada, riverso a terra sanguinante, c’era il corpo senza vita del marito.
Avvertiti i soccorsi, sul posto si è portata l’eliambulanza del 118, ma ai medici non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso. Ai carabinieri di Nave e Gardone Valtrompia il compito di ricostruire l’accaduto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.