Nuovi film all’arena del parco Castelli

Più informazioni su

rigablu.gif
CINEMA
Tra giugno e agosto, nel parco di Mompiano, le proiezioni all'aperto.



(red.) Riparte anche quest’anno l’appuntamento con le serate bresciane dedicate al cinema all’aperto, nella suggestiva cornice del parco Castelli di Mompiano.
Da giugno ad agosto una quarantina di film, tra grandi successi, film d’autore e cinema per ragazzi. Un’iniziativa che da sempre porta al parco moltissime persone, attirate dalla frescura del parco Castelli e dal fascino della visione di un film sotto le stelle.
La rassegna è partita sabato 16 giugno, e proseguirà fino a venerdì 24 agosto. L’iniziativa è a cura della Pax film, con il contributo logistico della II Circoscrizione. Il lungo cartellone comprende tutti i film più visti della scorsa stagione. L’ingresso alle proiezioni costa 4,5 euro, 3,5 il ridotto. L’inizio degli spettacoli è previsto alle 21.30 per i mesi di giugno e luglio, mentre ad agosto, quando il sole scende prima, alle 21.
Per maggiori informazioni e per il programma dettagliato è possibile visitare il sito delle arene estive organizzate in città e provincia dalla Pax film.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.