Calcio: Bazzani firma un biennale con il Brescia

Più informazioni su

CALCIO Bazzani firma un contratto biennale con il Brescia


(red.) Fabio Bazzani, 31 anni, è il nuovo centravanti del Brescia. Il giocatore, che la scorsa stagione militava nella Sampdoria, ha firmato un contratto biennale con la società di via Bazoli.
Bazzani, in scadenza di contratto con il club doriano, aveva in un primo momento firmato per il Livorno, ma aveva poi dovuto chiedere il recesso per le contestazioni da parte dei tifosi amaranto.
La campagna acquisti delle Rondinelle non si fermerà certo al solo attaccante, che è comunque un nome di spicco per la serie B. Infatti, dopo l'addio di Del Nero passato alla Lazio, e con le possibili partenze del portiere Emanuele Viviano (Inter in prima fila) e Marek Hamsik, centrocampista, seguito con estremo interesse dalle società più blasonate d'Europa, serviranno certamente altre forze per dare sostanza alla rosa a disposizione di Serse Cosmi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.