Muore l’ex parroco di Camignone

Più informazioni su

Il religioso era stato coinvolto in un tamponamento. Ma sembrava stare bene.


E' deceduto ieri per le ferite riportate in un precedente incidente stradale, don Giuseppe Simonetti, 82enne originario di Calcinato ma per anni parroco di Camignone. L'anziano religioso, nella giornata di venerdì, era stato coinvolto in un tamponamento. Nulla di grave, sembrava all'inzio.
Il sacerdote pareva in sostanziale buona salute nonostante avesse perso i sensi per qualche istante. Anche gli esami alla clinica San Rocco di Ome (dove era stato ricoverato per accertamenti) avevano confermato l'impressione positiva. Poi, improvvisamente, nella notte il peggioramento e il trasferimento d'urgenza all'Ospedale Civile di Brescia. Qui purtroppo don Simonetti ha cessato di vivere.
 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.