Spaccio in stazione: altri due arresti della polizia...

Il primo, di origine tunisina, era scomparso nel nulla dopo il secondo arresto. Il secondo, invece, vendeva hashish e non aveva documenti. Verrà espulso prossimamente.

Sviluppo Montano, 1,5 milioni per le tre valli

Per Valcamonica, Valsabbia e Valtrompia primo stanziamento per gli interventi pubblici più urgenti. Costituito, inoltre, il Comitato di Coordinamento dell’AQST.

Orzinuovi, si finge baby sitter per spacciare coca

Un marocchino pusher di 52 anni è stato arrestato dai carabinieri. Aveva in macchina il figlio di alcuni suoi conoscenti. Aveva detto che andava a comprare dolcetti.

Brescia, deruba edicola a due passi dalla Loggia

E' successo in corsetto Sant'Agata. Titolare distratta e 46enne ha preso 120 euro dalla cassa. Poi arrestato: le urla dell'edicolante hanno attirato vigili.

Montichiari, camion contro auto: una vittima

Susanna Tinelli di 42 anni ha perso la vita nell'incidente di martedì pomeriggio sulla Goitese. Altre cinque persone ferite. Alcol test al camionista.

Caso Mazzano, reazioni in paese dopo aggressione

I cittadini: non baby gang, ma paura di bulli e vandali. In Comune si valutano delle campagne. Padre di uno dei ragazzi si scusa con quello del ferito.

Ponte di Legno, rissa tra giovani: uno in ospedale

Martedì alle 18 uno sciatore polacco ubriaco ha inveito contro qualcuno che gli avrebbe rubato la giacca. Quindi è partito lo scontro: cinque i feriti.

Cigole, morta dopo incidente, giovedì funerale

Alle 15 in chiesa l'ultimo saluto ad Alberta Molinari, deceduta a 32 anni al Civile dopo grave incidente di settimana prima. Anche Pavone Mella in lutto.

Garda, sequestro di coregone e pescatori multati

150 chili di pesce bloccato da guardie ittiche e associazioni tra Moniga e Toscolano in periodo in cui è vietata la pesca della particolare specie pregiata.