Brescia, rissa tra due ubriachi in zona stazione

Lunedì pomeriggio sono stati fermati e portati al comando di Polizia locale un marocchino ferito e un pakistano. Si erano da poco picchiati in via Foppa.

Brescia, non si fermano ad alt e investono vigili

Lunedì sera in tre su un'auto sono fuggiti al posto di blocco e si sono scagliati contro un'altra auto di polizia ferendo tre agenti. Droga nel veicolo.

Palazzolo, colpito da malore finisce fuori strada

Gabriele Gregori ha perso la vita lunedì pomeriggio alla guida del suo Caddy in via Colombere a San Pancrazio. Era noto per gestire salumeria di famiglia.

Castegnato, ladri in sua auto mentre beve caffé

Lunedì mattina un uomo aveva fatto acquisti per la Santa Lucia e Natale delle figlie e si era fermato in auto al bar per una pausa. Via 450 euro di merce.

Rapina villa Lonato, tentativo già 24 ore prima

Le immagini delle telecamere all'interno della tenuta privata avevano già immortalato il gruppo venerdì sera. Ma non erano riusciti ad andare a segno.

Sicurezza Brescia, riunione comitato in prefettura

Dopo i casi di piazza Tebaldo Brusato e "Striscia la notizia" in stazione, martedì un vertice per affrontare il tema. E arriva la denuncia della Polizia.

“Cupolone“ di Brescia diventa cioccolato Ferrero

Fai e l'azienda dolciaria hanno lanciato "Bellezze d'Italia". I più famosi monumenti del Belpaese diventeranno dei dolci che saranno messi in vendita.

Montichiari, vandali contro presepe Treccani

Lunedì notte qualcuno ha raggiunto la zona centrale del paese portando via il gazebo, l'illuminazione, foto e alcune statuine. Condanna arrivata da Comune.

Linea treni Brescia-Parma 5° peggiore d‘Italia

Lo dice l'ultimo rapporto di Legambiente "Pendolaria". Tra indicatori, le lamentele dei passeggeri, convogli in ritardo o cancellati e stazioni pessime.