Strage Duisburg, in Germania iniziato processo

Venerdì 8 dicembre si è aperto il procedimento sul dramma del luglio 2010: 21 giovani morti, compresa la bresciana Giulia Minola, a manifestazione musica.

Droga in stazione, a Brescia arriva “Striscia“

Venerdì andato in onda un servizio di Max Laudadio sulla situazione illegale di spaccio e degrado allo scalo ferroviario. "Autorità facciano qualcosa".

Bande di ragazzini mettono Brescia sotto scacco

Giovedì sera terza aggressione in un mese in piazza Tebaldo. Problemi anche al parco Venturini, Sanpolino, Freccia Rossa e stazione. Preoccupazione.

Rezzato, rubati pattini alla pista aperta in Vantini...

Giovedì notte qualcuno ha portato via 150 paia dalla casetta a disposizione dell'Ice Christmas Village in piazza che si è inaugurata venerdì di Immacolata.

Castrezzato, auto fuori strada, grave un 24enne

Da giovedì notte un giovane è in terapia intensiva al Civile di Brescia dopo essere uscito dalla provinciale e sbalzato dall'abitacolo. Ha riportato traumi.

Montichiari, clona carte, truffatore a processo

Un 50enne avrebbe venduto online vari prodotti risalendo ai codici delle card che avrebbe copiato, incassando denaro e poi sul gioco online. E' alla sbarra.

Erbusco, trova il nipote 27enne morto in casa

Il nonno, ricoverato all'ospedale di Chiari, è tornato all'abitazione non riuscendo a comunicare con il giovane parente. Stroncato da un malore nel letto.

Rogo Tremosine, dati ufficiali: 180 ettari bruciati

Il numero è emerso da un incontro dedicato che si è svolto tra chi si è occupato dello spegnimento del vasto incendio tra fine ottobre e inizio novembre.

Bagolino, scivola in scarpata addobbando albero

Venerdì pomeriggio una donna è caduta mentre con il fratello stava decorando a Natale la pianta del loro giardino. Ha sbattuto la testa, soccorsa in volo.