Sci nautico: cala il sipario sui campionati italiani...

Nell'ultima gara in programma arriva la tanto sospirata medaglia d'oro da appendere al collo di un atleta bresciano. A conquistarla è Nicholas Benatti.

Montecampione Skyrace: vince atleta di Malonno

Tra gli uomini si conferma, dopo il successo al Giro delle Creste di domenica 29 luglio, Stefano Pelamatti. Nella gara femminile domina Elisa Pallini.

Investe due nel mantovano e scappa. Arrestato

Un "pirata" della strada è finito in manette venerdì notte dopo che a Monzambano aveva travolto due anziani e tornando a casa senza i soccorsi.

Breno, due turisti olandesi soccorsi dal Cnsas

Venerdì sera i due di 45 anni avevano perso l'orientamento nella zona del monte Bruffione a Breno. Stati recuperati e tratti in salvo dal Soccorso alpino.

Sonico, incendio in una casa di via Edison: danni

Sabato mattina alle 8 il rogo è divampato dalla lavanderia per poi arrivare a una caldaia. Presenti i vigili del fuoco che stanno anche valutando agibilità.

Brescia, neonato muore al Civile per un batterio

Il piccolo era nel reparto di Patologia neonatale con il gemello, entrambi nati prematuri. Altri piccoli infetti, ma senza problemi. Cc del Nas sul posto.

Cazzago, due anziani contagiati da legionella

Due vicini di casa residenti in via Pasini venerdì sono stati portati in ospedale dove per loro è stata confermata la diagnosi. Indagine da parte di Ats.

Desenzano, masturba davanti a ragazze: indagato

Nei guai un insospettabile 23enne che per mesi si esibiva negli atti osceni tra parchi e le scuole. E si riprendeva in video salvando su pc e cellulare.

Toscolano, migranti ospiti protestano in hotel

Reclamano condizioni più dignitose e tempi più rapidi per il loro status. Saranno in ogni caso trasferiti: struttura esclusa dal bando di accoglienza.