Morto investito da madre, sabato funerale bimbo

Il 21 aprile alle 13,45 nella chiesa di Sant'Afra l'ultimo saluto per Giorgio Trombadore deceduto al Civile dopo essere stato travolto nel cortile di casa.

Padenghe, coppia di “topi“ d‘auto fermata dai Cc

Due giovani sinti, l'uno di Desenzano e l'altra di Monza, sono stati beccati nel parcheggio di via Marconi dopo aver infranto il finestrino di una vettura.

Breno, auto contro moto: giovane soccorso in volo

Un 22enne è stato condotto in elicottero al Civile di Brescia. Alle 7,30 è rimasto coinvolto in un incidente con un'auto guidata da una 50enne in via Foppo.

Rezzato, frontale auto-camion in 45 Bis: muore 77enn...

Giovedì alle 13,30 l'impatto in tangenziale, vicino a due aree di servizio. Mario Moretti, di Erbusco, ha perso la vita dopo aver sbandato. Ferita la figlia.

Brescia, bambino investito da madre: muore al Civile...

Il piccolo Giorgio Trombadore, 4 anni, travolto giovedì alle 18 dalla vettura della donna che non si era accorta del figlio. Poi il decesso in ospedale.

Brescia, spaccio di cocaina e case di lusso: tre arr...

Due albanesi e un'italiana finiti in manette da parte della Polizia Locale. Facevano arrivare polvere bianca dai Balcani per poi smerciarla sul territorio.

Offlaga, scoperta discarica abusiva di reflui e leta...

L'hanno notata le guardie ecologiche volontarie della Provincia al confine con Leno e Manerbio. Si indaga sugli autori ed è stata ordinata la bonifica.

Bozzoli, soldi prelevati in Austria in casa Ghirardi...

Migliaia di euro durante le perquisizioni nell'abitazione dell'operaio. Qualcuno tra indagati avrebbe chiesto armi prima della scomparsa dell'imprenditore.

Vaccini, a Montichiari bimba esclusa da asilo

All'istituto Ottorino Marcolini è battaglia tra la famiglia di una bambina di 4 anni e la dirigenza per la documentazione. Un caso simile in Valcamonica.