bsn250x90pxjpg
990x54sostenibilita1png

Commenti Recenti

BREVI DI BIANCA

BREVI DI POLITICA

VI SEGNALIAMO

  •  

    Dove vai, se il cappello non ce l’hai?

    Dove vai, se il cappello non ce l’hai?


    Classico, caldo, chic, vintage o indimenticabile. E tu, di che cappello sei? Scoprilo con l’aiuto della nostra esperta di moda.

    Gonne lunghe: come non averle?

    Gonne lunghe: come non averle?


    Stanno bene a tutte, basta giocare con colori e volumi. Ecco gli abbinamenti preferiti dall’esperta di moda di quiBrescia.it.

    Ad ogni principessa la sua mantella

    Ad ogni principessa la sua mantella


    Avvolgente, calda e squisitamente elegante. L’esperta di moda di quiBrescia.it non ha dubbi: la cappa è il capospalla più chic della stagione.

    Tutte le scarpe dell’autunno-inverno

    Tutte le scarpe dell’autunno-inverno


    L’esperta di moda di quiBrescia.it ci spiega come arricchire i nostri look con le scarpe più in voga di questa stagione.

     

    Freddo in arrivo: bentornato piumino!

    Freddo in arrivo: bentornato piumino!


    Caldo, comodo e alla moda. L’esperta di quiBrescia.it spiega come scegliere il modello più adatto al nostro stile.

    Gioielli-mania: non solo diamanti

    Gioielli-mania: non solo diamanti


    I migliori amici delle donne? Per il “prezioso” giusto non serve spendere cifre folli. Parola della nostra esperta di moda.

    La nuova stagione sarà in pelle

    La nuova stagione sarà in pelle


    I suggerimenti dell’esperta di moda quiBrescia.it per capire come scegliere e abbinare le gonne dal look deciso anni ’80 proposte dagli stilisti.

    Uomo significa camicia, ma quale?

    Uomo significa camicia, ma quale?


    Cari signori, ecco gli accorgimenti dell’esperta di moda di quiBrescia.it per indossare senza rischio l’indumento più amato dal genere maschile.

     
     

    Le Lettere di quiBrescia.it

    Acli: «Noi crediamo (davvero) nella partecipazione popolare»

    Siamo stupiti dalle parole dei rappresentanti cittadini della Lega Nord Nicola Gallizioli e Massimo Tacconi, che interpretano le candidature per il Consigli di Quartieri in maniera ideologica e strumentale. Innanzitutto sottolineiamo nuovamente l’incoerenza tra la dichiarazione di alcune settimane fa delle Lega Nord (“Il nostro movimento crede nella partecipazione attiva e la vuole salvaguardare”) e […]...continua »

    Bergoglio con i Leoncavallini lascia “titubanti” i nobili

    Il Corpo Nobiliare e Cavalleresco pontificio, ente di diritto privato nato per tutelare la tradizione cattolica rappresentata dalla nobiltà Pontificia,intende dichiarare la propria titubanza dopo l’incontro avvenuto in Vaticano tra il Sommo Pontefice ed alcuni esponenti del Centro Sociale detto Leoncavallo di Milano. Alcune affermazioni del Sommo Pontefice ci sono sembrate eccessive e facilmente travisabili […]...continua »

    «Renzi, un calo di consenso da ascoltare»

    Egregio Direttore, Renzi: dal 41,2 al 36,3%. Meno 5 punti in un solo mese, per colpa di quel ‘gran gufo’ di Ilvo Diamanti. Vero che è solo un sondaggio, per fortuna. Ma è pure il segnale d’una crepa, anche se non ancora d’un allarme. Per questo può essere un segno di tempi, seppur modesti, da […]...continua »

    Inps Brescia e Patronati: a proposito di tagli…

    Le Rsu Cgil  dell’Inps di Brescia  hanno valutato quanto contenuto nella ipotesi di Legge di Stabilità 2015 a proposito dei ventilati tagli dei finanziamenti ai Patronati.  Non stupisce, purtroppo, l’attacco ai sindacati ed ai patronati di emanazione Sindacale od Associativa. Pratica utilizzata ormai da anni dai Governi che parlano di risparmi, di tagli, di stato […]...continua »

    “Nuova raccolta differenziata”, che multe aspettarsi a Brescia?

    Circa la “nuova raccolta differenziata” che partirà nel Comune di Brescia, Brixia Condominium vuole porre l’attenzione su un aspetto mai considerato in nessuna seduta tecnica svoltasi. Ci riferiamo alle future e certe multe che riceveranno i condomini di Brescia, laddove agenti di Polizia Municipale ovvero incaricati in borghese con tanto di telefonino e macchina fotografica, […]...continua »

     

    Photogallery