a2abanner980x55v22jpg
banner-300x250-bs-mobilitjpg

Commenti Recenti

BREVI DI BIANCA

BREVI DI POLITICA

VI SEGNALIAMO

Le Lettere di quiBrescia.it

Temù, le bugie di Menici sul corteo della Lega

(red.) Le bugie e la goffa approssimazione del Sindaco di Temù sono ampiamente documentate (e oggetto di querela oltre che ricorso al TAR). Come noto la Questura non aveva previsto particolari misure di sicurezza sino alla fantasiosa ordinanza del sindaco...continua »

Un polo logistico a Ospitaletto sarebbe sostenibile?

Nella serata del 28 luglio, da fonti indirette che riferivano informazioni provenienti da “fonte attendibile”, ci giunsero all’orecchio voci che, se si fossero dimostrate vere, avrebbero potuto aprire un nuovo fronte di polemiche e discussioni, oltre che di possibili...continua »

Palazzolo, di cosa ha paura il sindaco Zanni?

Un sindaco che ha tempo di chiamare un soggetto privato suo cittadino per “consigliargli” di non ospitare nel suo bar un esponente politico nazionale, tra l’altro avversario al suo partito, è un sindaco perditempo! Oppure semplicemente Zanni teme la...continua »

Sblocca Italia? Con 12 inceneritori è “Sfascia Italia”

Il decreto Sblocca Italia (che in realtà l’Italia vorrebbe sfasciarla, con proliferazione di trivelle per la ricerca di idrocarburi, plenipotenziari “di Stato” per garantire la cancellazione di qualsiasi intervento contrario alle cosiddette “grandi opere” ecc.), con la sua concezione...continua »

Bresciani, ora dobbiamo indignarci

Di Severino Bresciani. Vi sono ahimè dei momenti in cui la gente per bene ha il diritto, anzi il dovere civile, di lasciare da parte le buone maniere. Quando ci si rende conto che i ragionamenti, gli avvertimenti, i segnali non vengono in alcun modo ascoltati da chi di dovere....continua »

 
banneromaxiquibsgif

Arresti Isis, “colpire stazione e Ghedi”

Arresti Isis, “colpire stazione e Ghedi”


I due fermati, un 27enne pachistano e 35 tunisino, progettavano attentati a Brescia e alla base militare nella bassa. Abitavano da anni a Manerbio.

Carmine, picchia agenti sostenuto dalla folla

Carmine, picchia agenti sostenuto dalla folla


Un ragazzo bresciano di 23 anni, dopo aver litigato con un suo coetaneo, ha aggredito gli agenti intervenuti a sedare la rissa.

Reati fiscali, arresti anche nel bresciano

Reati fiscali, arresti anche nel bresciano


Giovedì mattina 16 luglio la Guardia di Finanza ha eseguito perquisizioni e messo le manette. Tra loro, anche il presidente del Darfo Boario Calcio.

Fallimento Medeghini, arrestati titolari

Fallimento Medeghini, arrestati titolari


I fratelli Arturo e Severino in manette per associazione a delinquere in bancarotta fraudolenta. Sequestrati 4,2 milioni di euro, altri venti indagati.

300x250adsjpg
 

Chiusi nel bagagliaio dopo il sesso

Chiusi nel bagagliaio dopo il sesso


Una coppia di cinquantenni è rimasta bloccata all’interno di una Rexton. Liberati da una pattuglia della questura di Brescia.

Brescia, fa il bidet in piazza Vittoria

Brescia, fa il bidet in piazza Vittoria


L’ultimo scempio nel luogo storico e preferito dai turisti. Un uomo mezzo nudo usa senza problemi la fontana alla base del Bigio per pulirsi le terga.

Brescia, cane violentato a San Polo

Brescia, cane violentato a San Polo


Pochi giorni fa un’husky femmina si è presentata dai padroni intontita e ferita. Aveva subito abusi sessuali e narcotizzata da una banda di persone.

Morti Bianche, a Brescia la maglia nera

Morti Bianche, a Brescia la maglia nera


Nella nostra provincia, nei primi sei mesi del 2015, deceduti 10 lavoratori. Milano 7. In tutta Italia oltre 300 decessi in sei mesi.

 
 

Photogallery